Richiedi informazioni sulla partnership con myGest

Perché myGest?

myGEST è un Gestionale in Cloud per la gestione documentale e operativa pensato e sviluppato per le PMI.

Le funzionalità di cui è dotato copre integralmente tutto il processo di produzione, acquisizione e organizzazione di un’azienda di qualunque dimensione.

Se nel tuo portafoglio clienti hai aziende che ti chiedono la gestione di:

  • Fatturazione Elettronica

  • Archiviazione Documentale a Norma

  • Preventivi e Contratti

  • Contabilità e Prima Nota

  • Sedi Dislocate

  • Utenti Illimitati

  • Permessi Utenti

  • Commerciali Esterni

  • Calcolo Provvigioni

  • Invio Email e Solleciti

  • Veicoli e Macchinari Aziendali

  • Squadre e Operatori

  • Programmazione Eventi a Calendario

  • Firma Rapportini Intervento

  • Accesso per Clienti Esterni

Esistono molti gestionali ma nessuno offre una Suite Completa di strumenti come myGEST!

Richiedi informazioni

Dettagli contatto

Dettagli azienda

Grazie per averci contattato. Le risponderemo il prima possibile.
Attenzione! Si è verificato un errore. Riprova.
T&C *