(function(i,s,o,g,r,a,m){i['TDConversionObject']=r;i[r]=i[r]||function(){(i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o),m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.data-privacy-src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m)})(window,document,'script', 'https://svht.tradedoubler.com/tr_sdk.js?org=2293172&prog=320627&dr=true&rand=' + Math.random(), 'tdconv');

myGest è stato progettato per consentire alle Aziende di gestire una Singola Sede o più Sedi. Per iniziare ad utilizzare myGest sarà necessario configurare almeno una Sede dal menu
Configurazione->Sedi

Menu Sedi

Per aggiungere una nuova sede clicca sul tasto “+” in alto a destra

Aggiungi Sede

Nella schermata successiva potrai inserire la tua prima Sede

Inserisci il nome della Sede (es. Milano)

Powered by BetterDocs

Go to Top