Anagrafica Azienda

Prima di poter utilizzare myGest e tutte le sue funzioni sarà necessario procedere con la configurazione dei Parametri Principali della licenza. Il primo passo sarà verificare che tutte le informazioni inserite in fase di registrazione siano corrette e che l’Anagrafica Azienda sia compilata in ogni sua parte.

In alto a destra troverai il Menu Utente che ti consente di accedere alle seguenti aree di myGest:

  • Account Personale
  • Anagrafica Azienda
  • Fatturazione Elettronica
  • Gestione Licenza
Menu Utente

Iniziamo con la configurazione dell’Anagrafica Azienda

Anagrafica Azienda

Compila correttamente i dati della tua Azienda ricordandoti di caricare un Logo in formato .png o .jpg con dimensioni minime di 250x250px. Questi dati saranno utilizzati nella generazione dei tuoi documenti. (Preventivi, Contratti, Fatture e Reports)

Se sei interessato ad attivare la funzionalità di Fatturazione Elettronica, ricordati di definire il Regime di Tassazione al quale la tua Azienda è sottoposta.

Scelta del Regime di Tassazione

Powered by BetterDocs

Go to Top